Annunci di Lavoro

Scegliere la Sottoveste

Dove

Ad ogni donna la sua Sottoveste

La sottoveste è un capo che deve essere morbido, deve accarezzare e scivolare sulla silhouette, quindi il tessuto sarà la seta o il raso, e sono da evitare ferretti e coppe che renderebbero l'indumento piuttosto rigido.

Per quanto riguarda i colori, i modelli e la lunghezza della sottoveste, lasciamo spazio alla vostra fantasia e al vostro stile, tra pizzi, spalline larghe o strette, ruches e chiffon.

Se ad esempio siete delle tipe romantiche, i tessuti più adatti sono la seta e il pizzo, puntano sulla trasparenza senza esagerare, con tonalità pastello.
Se, invece, vi sentite più trendy, meglio andare su colori e toni più decisi, e modelli sbarazzini. Per le amanti del trasgressivo troviamo anche sottovesti in pelle, cuoio e pizzo, rigorosamente neri.

Un interessante alternativa alla classica sottoveste è il babydoll; si tratta di un capo di abbigliamento intimo femminile che si differenzia dalla sottoveste in quanto il tessuto è più leggero e il modello è decisamente più corto, tanto da mostrare lo slip.

Navigare Facile
I siti consigliati
Abito da Sera : Un portale dedicato a gli abiti da sera, il sogno di ogni donna, in cui si descrivono i colori e si forniscono consigli utili per la scelta dell'abito da sera più giusto per noi. | Vestiti Donna : I vestiti che ogni donna desidera per sentirsi elegante spendendo poco, una breve storia degli abiti femminili ed un'utile tabella di conversione delle taglie d'abbigliamento. |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio